FAQs
1. ORDINI
1.1 Devo aprire un account per fare acquisti con Voi?
No, non è necessario. Puoi fare acquisti e fare il check-out come ospite ogni volta.
Tuttavia, creando un account con noi, potrai ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta e potrai visualizzare lo storico dei tuoi acquisti. Puoi registrarti subito oppure puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di effettuare il check-out nella pagina del carrello.
1.2 Come posso / creare un account?
Fai clic su “Accedi / Registrati” seguito da “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.
1.3 Come si ordina?
Acquista gli articoli che desideri e aggiungili al carrello. Quando hai finito, puoi visualizzare il tuo carrello ed effettuare il check out. Controlla e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare i tuoi acquisti e il pagamento.
1.4 Ho problemi ad aggiungere articoli al mio carrello
Potrai aggiungere gli articoli finché saranno disponibili. Potrebbe esserci un momento in cui l’articolo si trova nel carrello di qualcun altro, rendendolo “Temporaneamente non disponibile”.
1.5 Come pago i miei ordini?
Accettiamo pagamenti tramite Bonifico Bancario,Paypal e tutte le principali carte di credito e debito come Mastercard, VISA e American Express.
1.6 Posso modificare e annullare il mio ordine?
Purtroppo non siamo in grado di annullare un ordine una volta che è stato effettuato. Questo ci consentirà di preparare i tuoi ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare l’ordine prima di inviarlo. Saremo comunque a tua disposizione per cercare di aiutarti.
1.7 Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail da parte nostra per confermare che è stato ricevuto. Tuttavia, tieni presente, che gli ordini verranno spediti solo quando il pagamento con carta di credito è stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e di consegna verificato.
2. SPEDIZIONE
2.1 Quando verrà elaborato il mio ordine?
Tutti gli ordini verranno elaborati entro 2-5 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.
2.2 Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
I tempi stimati di consegna variano a seconda del Corriere a cui è affidato il pacco. Shimmershine non è responsabile per i ritardi dovuti a cause di forza maggiore, come problemi tecnici, ritardi dovuti a condizioni meteo o ritardi dovuti ai corrieri. Ricordiamo anche che nei periodi festivi le consegne potrebbero subire un rallentamento.
2.3 Come posso monitorare la mia consegna?
Il tracking ti verrà inviato per e-mail dalla compagnia a cui è affidata la spedizione.
2.4 come calcolo le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ad € 49,90. Per tutti gli altri importi il costo della spedizione viene calcolato in fase di check-out tenendo conto del luogo di consegna e del volume del pacco.
2.5 Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?
Sfortunatamente, non siamo in grado di reindirizzare le consegne una volta che il tuo ordine è stato confermato. Pertanto, assicurati di fornire l’indirizzo di spedizione corretto.
2.6 C’è un articolo mancante nel mio ordine, cosa devo fare?
Controlliamo sempre l’ordine prima di inviarlo ma se dovesse accadere contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@shimmershine.it e ti risponderemo il prima possibile.
2.7 Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?
Shimmershine controlla sempre i suoi prodotti prima di spedirli ma è possibile che con il trasporto possano subire dei danni. Contattaci a info@shimmershine.it e ti saremo d’aiuto il prima possibile.
2.8 Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?
Contattaci all’indirizzo info@shimmershine.it, cercheremo di verificare lo stato della spedizione con il corriere a cui è stato affidato il pacco.
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