FAQ
Qui troverai risposte rapide e chiare alle domande più comuni che riceviamo. Il nostro team è sempre pronto ad aiutarti!
ORDINI
No, non è necessario. Puoi fare acquisti e fare il check-out come ospite ogni volta.
Tuttavia, creando un account con noi, potrai ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta e potrai visualizzare lo storico dei tuoi acquisti. Puoi registrarti subito oppure puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di effettuare il check-out nella pagina del carrello.
Potrai aggiungere gli articoli finché saranno disponibili. Potrebbe esserci un momento in cui l’articolo si trova nel carrello di qualcun altro, rendendolo “Temporaneamente non disponibile”.
Accettiamo pagamenti tramite Bonifico Bancario, Paypal e tutte le principali carte di credito e debito come Mastercard, VISA e American Express.
Purtroppo non siamo in grado di annullare un ordine una volta che è stato effettuato. Questo ci consentirà di preparare i tuoi ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare l’ordine prima di inviarlo. Saremo comunque a tua disposizione per cercare di aiutarti.
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail da parte nostra per confermare che è stato ricevuto. Tuttavia, tieni presente, che gli ordini verranno spediti solo quando il pagamento con carta di credito è stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e di consegna verificato.
SPEDIZIONE
Tutti gli ordini verranno elaborati entro 2-5 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.
I tempi stimati di consegna variano a seconda del Corriere a cui è affidato il pacco. Shimmershine non è responsabile per i ritardi dovuti a cause di forza maggiore, come problemi tecnici, ritardi dovuti a condizioni meteo o ritardi dovuti ai corrieri. Ricordiamo anche che nei periodi festivi le consegne potrebbero subire un rallentamento.
Il tracking ti verrà inviato per e-mail dalla compagnia a cui è affidata la spedizione.
Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ad € 49,90. Per tutti gli altri importi il costo della spedizione viene calcolato in fase di check-out tenendo conto del luogo di consegna e del volume del pacco.
Controlliamo sempre l’ordine prima di inviarlo ma se dovesse accadere contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@shimmershine.it e ti risponderemo il prima possibile.
Contattaci all’indirizzo info@shimmershine.it, cercheremo di verificare lo stato della spedizione con il corriere a cui è stato affidato il pacco.